Parco delle Querce

Il porticato di “Parco delle Querce”

Ambiente unico e polifunzionale per tutte le stagioni e per ogni condizione metereologica.

MATRIMONIO BAGNATO MATRIMONIO ROVINATO?
da leggere fino alla fine…

Se piove il giorno del matrimonio?


Consigli per nozze con pioggia:
Prima regola: ESSERE PREVIDENTI!
Prepara sempre un DOPPIO PIANO A

Se stai organizzando il matrimonio, ricorda che non si può sapere che tempo farà, ma devi avere un doppio piano A. Parla con Il professionista dove festeggerai il matrimonio e cerca lo spazio coperto dove festeggiare le nozze se piove.

Una delle cose che non puoi controllare il giorno delle nozze è la meteorologia (ma la puoi prevedere)! Se il giorno del matrimonio, quando tutto sarà pronto e organizzato magari per un matrimonio all’aperto, dovrà piovere, stanne certo che lo farà!

E allora? Allora prendi la cosa con ironia e conforta il tuo intorno. Poi pensa a:
Cogli il lato positivo e “usa la pioggia per fare un servizio fotografico ironico e divertente. Sposa Bagnata…..lo dice anche il proverbio!
Quello che conta. In fondo, ciò che importa davvero è la grande felicità a cui vai incontro assieme al tuo/tua compagno/a e, se il debutto sarà un po’ scivoloso causa pioggia, non farne un dramma e ridici su!

La soluzione di Parco delle Querce RICEVIMENTI…
Stai pensando che la pioggia, specie nei mesi caldi, non è un evento prevedibile con largo anticipo e che non puoi farci nulla. È una cosa indipendente dalla tua volontà … beh, non è esattamente così. Al Parco delle Querce Ricevimenti il piano è uno solo: la perfetta riuscita del tuo matrimonio
Quando pensi al tuo matrimonio, immaginalo con la pioggia e anche in base a questo scegli la location.

Al Parco delle Querce non prevediamo un piano A e un piano B, proponiamo solo due piani A con l’unico obiettivo di fare del tuo matrimonio un evento senza problemi e preoccupazioni.
La struttura dispone di spazi al chiuso, riparati e attrezzati, che ti permettono di organizzare le diverse fasi del ricevimento senza essere costretto a rimanere nello stesso luogo.

Il Porticato con Giardino a vista, coperto e perfettamente integrato nel prato della Piazzetta, in questo modo puoi gestire le diverse fasi del tuo ricevimento variando le postazioni, facilitando i lavori degli Chefs e rendendo tutto più vivace. Inoltre, gli ospiti non dovranno bagnarsi nemmeno per raggiungere i servizi igienici, anch’essi coperti.

Se poi la pioggia dovesse dare tregua per il momento clou, La Piazzetta con il suo prato curato e gli ulivi e i lecci secolari rimane sempre disponibile e immediatamente raggiungibile.

Non doverti preoccupare ti aiuterà a goderti la bellezza dell’ambiente e anche le foto risulteranno magiche: le immagini degli sposi con la pioggia riflettono un romanticismo magico e ineguagliabile.