Parco delle Querce

Il matrimonio in estate

L’estate è la stagione più gettonata per l’organizzazione dei matrimoni perché si ha la certezza di giornate soleggiate e calde e si è più motivati ad allestire un ricevimento all’aperto, magari in una location con terrazze porticati o giardini.

Location

Le location perfette per un ricevimento estivo sono quelle che consentono di trascorrere la giornata all’aperto, in una dimora con giardino, a bordo piscina o anche in un ristorante con ampi spazi all’aperto. Anche in questo caso, data l’instabilità stagionale, meglio prevedere una location con un piano alternativo soddisfacente, che ti consentirà in ogni modo di goderti la bellezza del luogo scelto. 

Allestimento e decorazioni

Sbizzarritevi con allestimenti dai colori accesi e brillanti, come il giallo, il rosa, il verde, il blu. Per restare in tema con la stagione estiva potete scegliere per delle originali decorazioni in tema mare, come stelle marine. Le alte temperature possono diventare spunto per offrire agli ospiti gadget divertenti, come ombrellini, occhiali da sole e ventagli che arricchiranno l’allestimento. Tra i fiori di stagione: girasoli, orchidee e gerbere. Avete sempre sognato un matrimonio di sera da trascorrere in un contesto romantico e incantevole? Vi invitiamo a scoprire tutta la magia di “Parco delle Querce”, il posto ideale per vivere il matrimonio che desiderate allestendo sia uno splendido ricevimento d’estate. Ecco …….il

Matrimonio serale al “Parco delle Querce”: perfetto in estate

Avete sempre sognato un matrimonio di sera da trascorrere in un contesto romantico e incantevole? Vi invitiamo a scoprire tutta la magia dei giardini, il posto ideale per vivere il matrimonio che desiderate allestendo uno splendido ricevimento d’estate.

Ma perché organizzare un matrimonio di sera? Perché il giorno del matrimonio è un giorno speciale, che resterà impresso per sempre nella vostra memoria come uno dei più belli della vostra vita. Con un matrimonio elegante, raffinato e curato in ogni dettaglio avrete la possibilità di creare un evento unico, dando vita a momenti speciali che interpreteranno alla perfezione i vostri sogni, vivendo una vera favola d’amore.

 

Organizzare un matrimonio di sera in estate

L’estate è la stagione più amata dalle coppie per vivere il matrimonio. Al “Parco delle Querce” avrete la possibilità di godervi le miti e calde temperature estive circondati dalla bellezza della natura, mutevole nei dettagli e nei colori, che disegnerà i contorni del vostro giorno più bello. Un matrimonio di sera d’estate al “Parco delle Querce” inizia nel giardino delle cerimonie, dove gli sposi possono pronunciare il magico Sì con una suggestiva cerimonia civile. Il brindisi ai neosposi avviene nei giardini e negli spazi esterni, e poi inizia la vera festa, avvolti dalla calda luce della campagna fino al tramonto.