Parco delle Querce

Arriva San Valentino: 10 consigli per amarsi tutto l’anno

Conoscete l’origine della festa di San Valentino? La storia narra di un frate, di nome Valentino, che fu il primo a celebrare il matrimonio tra un legionario pagano e una giovane cristiana. Da allora il santo è il protettore di tutti gli innamorati.

A San Valentino il romanticismo abbonda e i gesti d’amore sembrano quasi scontati, perché soggetti a una ricorrenza. Ma se a Natale siamo tutti più buoni, non è detto che a San Valentino bisogna essere più innamorati.

Sono convinto che l’amore vada celebrato tutto l’anno e che una volta trovato l’amore non bisogna lasciarselo scappare, coltivando quel sentimento giorno per giorno. In occasione di San Valentino l’amore è trovarsi e non perdersi mai.

Ecco 10 consigli per festeggiare il vostro amore ogni giorno.1. L’amore è fatto di piccoli gesti, soprattutto quelli quotidiani, che regalano un sorriso e riempiono il cuore del vostro amato.2. Create una romantica routine, ritagliandovi qualche minuto solo per voi due durante la giornata.3. Festeggiate insieme i piccoli successi e condividete tutti i momenti migliori.4. Siate presenti quando il partner ha un momento di difficoltà, sentire la vicinanza rafforzerà il rapporto.5. Siate amici, oltre che amanti e innamorati.6. Non siate avari di parole dolci. Dire “ti amo” fa sempre bene, non conservatelo per le occasioni speciali.7. Viziatevi con gesti inaspettati: il suo piatto preferito per cena, una visita a un luogo speciale per entrambi.8. Trovate un interesse comune e coltivatelo insieme, come un corso di cucina o semplicemente andar per mostre.9. Non date il vostro amore per scontato, non smettete mai di conoscervi.10. Fate in modo di crescere insieme e anche il vostro sentimento si rafforzerà.Infine, ultimo consiglio è quello di suggellare il vostro amore e giurarlo eternamente. Come? Con un Matrimonio un giorno che unisce due vite in unico destino.

Dove? Presso “Parco delle Querce Ricevimenti”.

Cosa Aspetti festeggia da noi il Tuo San Valentino e chiedi maggiori info sulla promozione in corso.
Pietro Il Direttore.👍 https://www.parcodellequerce.it/
Non esitare a contattarmi per ulteriori info e consigli utili. 
Disponi Quando Vuoi.
Contatti:  Cellulare e whatsapp: http://wa.me/393881728296
https://wchat.info/rFT2YrKn8f
https://www.parcodellequerce.it/it/attraction/ricevimento-e-congressi/
Buon San Valentino!