Parco delle Querce

Contatti


Dove siamo e come raggiungerci

Ad appena 6 chilometri dal centro storico di Crispiano, a 11 chilometri da Martina Franca, il Parco delle Querce è raggiungibile attraverso la S.P. 50 una volta raggiunta la città di Crispiano attraverso la Statale 106 jonica per chi proviene dalla Calabria e Basilicata, la Statale 172 per chi proviene da Fasano/Monopoli percorrendo Martina Franca e dirigendosi verso via Massafra. La statale 100 per chi proviene da Bari uscendo a Taranto direzione Martina Franca. La statale 7 Appia per chi proviene da Brindisi-Lecce sempre poi immettendosi sulla statale 172 per Martina Franca.

Il casello autostradale più vicino è quello della A14 Bologna-Taranto (casello di Taranto Nord), prendere successivamente in direzione di Massafra e poi per Crispiano.

Aeroporti vicini: Aeroporto del Salento, Brindisi Casale a 1 ora di auto percorrendo la SS 7 Appia per Taranto-Brindisi. Aeroporto di Bari-Palese a 1 ora e 15 minuti raggiungibile o tramite la statale 100 o l’autostrada A14 ingresso da Taranto Nord e uscendo al casello Bari Nord.

Stazione FS più vicina: Taranto centro a 20 minuti di automobile

Stazione FSE più vicina: Stazione FSE di Crispiano a 7 minuti di automobile e la Stazione FSE di Martina Franca (per chi proviene da Bari e Lecce) a 11 chilometri (18 minuti di automobile).

Disponibile servizio navetta a prenotazione e a pagamento.

Indirizzo

Località Caselle Serri sn. Crispiano (Taranto)

Tel. +39 099 8113111 – +39 3297889695

mail: info@parcodellequerce.it

Modulo di contatto

    Il tuo nome (obbligatorio)

    La tua email (obbligatorio)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Leggi l'informativa sulla privacy